​BENVENUTI!

 

Un'atmosfera calda ed accogliente, la conduzione famigliare e la tranquillità dei luoghi rendono la nostra "piccola" Locanda la meta ideale per coloro che vogliono trascorrere qualche giorno in totale relax, lontano dai rumori della città, immersi nel verde incontaminato, in un ambiente che rende Piamprato quasi un paese e una realtà d'altri tempi, in un luogo immerso nella natura dove sogno e realtà si fondono in cornici senza tempo.

 

PERIODO CORONAVIRUS

 

CHECK-IN

-Il check-in in è possibile tassativamente dalle ore 12.00 alle ore 21,00;

-E’ possibile richiedere un check-in oltre le ore 21,00 al costo di euro 20,00

Cortesemente chiediamo di comunicarci, telefonicamente o via e mail, un orario previsto d’arrivo,

Gli arrivi dopo le ore 21,00 senza previo avviso verranno considerati come “non presentazione” e la prenotazione verrà persa.

CHECK-OUT

-Il check out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno della partenza.

-Se interessati, previa conferma e disponibilità della struttura potrete usufruire per il giorno della partenza del “last check out” fino alle ore 16,00 al costo di euro 20,00 a camera.

ORARI RISTORANTE

- Il pranzo viene servito dalle ore 12.00 alle ore 13.15

- La cena viene servita dalle ore 19.30 alle ore 20.15

- Se la vostra prenotazione comprende la cena oppure siete interessati a cenare presso il nostro ristorante, per motivi organizzativi vi consigliamo e saremo grati in un arrivo non oltre l’orario indicato della cena.

-Se la vostra prenotazione comprende la cena e/o il pranzo, le portate incluse sono: 1 coperto, 1 primo piatto, 1 secondo piatto ed 1 contorno.

- Se la vostra prenotazione non comprende la cena e/o il pranzo, il menu’ è alla carta.

BAMBINI

- I bambini soggiornano gratis da 0 a 4 anni solo in culla

- fino a 10 anni con letto aggiuntivo sconto del 50% sulla tariffa adulti

- da 10 a 14 anni con letto aggiuntivo sconto 25% sulla tariffa adulti

 

- Vi ricordiamo che nella nostra struttura non sono ammessi animali.

 

- Accettiamo pagamenti anche con bancomat e carta di credito. Vista la non presenza in loco di uno sportello bancomat per prelievo, vi consigliamo di portare con voi contanti in caso di mal funzionamento del nostro bancomat.

 

- Per ogni prenotazione effettuata viene richiesto il PAGAMENTO ANTICIPATO NON RIMBORSABILE del 50% dell'intero soggiorno (con carta di credito o bonifico bancario)

- Ricordiamo che in caso di modifica o disdetta della prenotazione verranno applicate le norme penali come da termini e condizioni.

(Acconto non rimborsabile)

 

Per tutte le informazioni sulle prenotazioni consulta i termini&condizioni